AUTOSERENISSIMA E’ SPONSOR DEL FESTIVAL VICENZA CITTA’ IMPRESA

23 Marzo 2017

Sabato 1 aprile in anteprima per i visitatori la Nuova Land Rover Discovery

Autoserenissima supporta il Festival Città Impresa, l’evento che vedrà Vicenza protagonista per tre giorni del dibattito sui temi dell’economia, della politica e della cultura, nonché centro di aggregazione per leader, opinion-maker e imprenditori.

Si consolida con questa importante partnership il positivo rapporto di collaborazione fra Autoserenissima, da tempo presente nel territorio, e la città di Vicenza.

Sabato 1 aprile saremo presenti alla manifestazione con uno spazio espositivo esterno in prossimità del Teatro Olimpico, dove i visitatori potranno ammirare Jaguar XF, berlina dal design audace, e l’attesissima Nuova Discovery, quinta generazione del noto modello della casa automobilistica Land Rover che proprio a fine marzo arriverà negli showroom. Una vettura progettata per offrire i massimi livelli di capacità, versatilità e tecnologia.

“Siamo lieti di sostenere le numerose e qualificate iniziative organizzate in occasione del Festival Città Impresa – ha commentato il direttore generale di Autoserenissima Luigi Dalla Pozza– Autoserenissima conferma la vocazione ad essere un’azienda profondamente legata al proprio territorio, a supporto della città e degli eventi più importanti della comunità.”

Per informazioni

Autoserenissima srl

Tel +39 041 900086

marketing@autoserenissima.it

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi