Il Gruppo Autoserenissima

ESPERIENZA TRENTENNALE
Autoserenissima condensa oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’automotive ed è oggi un gruppo solido in costante crescita che riunisce più di 80 collaboratori, professionisti preparati ed entusiasti che condividono una grande passione per il proprio lavoro. E’ proprio la passione il segreto del nostro successo, che ci fa intraprendere con fiducia nuovi progetti e affrontare nuove sfide ogni giorno per anticipare e soddisfare i nuovi bisogni, con un costante orientamento al cliente e al mercato.

ENTUSIASMO, COMPETENZA E FIDUCIA
L’acquisto di un’auto rappresenta un momento importante ed emozionante. Ecco perché riteniamo che trasmettere ai nostri clienti l’entusiasmo e la passione per quello che facciamo sia fondamentale per soddisfarli pienamente. Dall’entusiasmo vengono l’impegno e la competenza, che ci permettono di fornire un servizio sempre pronto, affidabile e completo. Dalla competenza vengono la fiducia e il rapporto di reciproco rispetto che instauriamo con i nostri clienti, relazione che ci fa crescere in modo sostenibile e consolidato, creando valore nel tempo.
 UN PUNTO DI RIFERIMENTO
Con sei sedi facilmente raggiungibili e posizionate strategicamente rispetto alla rete viaria del Veneto centro – orientale, Autoserenissima è concessionaria Jaguar, Land Rover, Volvo, Honda, Mazda, Subaru, Saab, Daihatsu  e rappresenta un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Rovigo. Autoserenissima è oggi un gruppo leader nel mercato, per gli alti standard di qualità del servizio offerto e il numero di clienti che ogni anno ci scelgono come concessionaria di riferimento. Chi si rivolge a noi sa di poter contare su competenza ed affidabilità, su una gamma completa di servizi che accompagna tutto il ciclo di vita della vettura, dalla consulenza, ai servizi finanziari, al servizi carrozzeria, ricambi e mobilità sostitutiva, fino alla gestione delle pratiche auto.