jaguar-logo land-rover-logo subaru-logo volvo-logo mazda-logo honda-logo

Honda CR-V Hybrid: vieni a scoprirla

15 Gennaio 2019

Autoshop Honda apre il 2019 con una novità: l’arrivo del nuovo CR-V Hybrid. Potrai infatti scoprirlo e provarlo nel nostro showroom di Vicenza a partire da venerdì 18 gennaio!

Una meccanica sofisticata

Il sistema ibrido del nuovo CR-V si chiama i-MMD, acronimo di Intelligent Multi Mode Drive e prevede una meccanica sofisticata: si compone di due motori elettrici, un motore da 2.0 litri a benzina a ciclo Atkinson (da 145cv a 6.200rpm e 175Nm a 4.000rpm), un’innovativa trasmissione diretta e un sistema di batterie agli ioni di litio.

crv hybrid

Potenza al massimo

L’esclusiva tecnologia i-MMD permetterà di scalare in modo automatico attraverso tre modalità di guida senza la minima interruzione, garantendo così la massima potenza.

hynrid2

Tre modalità di guida

Ma quali sono le 3 modalità di guida? Conosciamole più da vicino!

  • EV Drive: il sistema di batterie agli ioni di litio fornisce l’alimentazione al propulsore elettrico
  • Hybrid Drive: l’energia in eccesso prodotta dal motore a benzina potrà anche essere sfruttata per ricaricare le batterie attraverso il generatore.
  • Engine Drive: il meccanismo di blocco frizione crea una connessione diretta tra il motore a benzina e le ruote; si configura come la modalità più efficiente in caso di alte velocità.

hybrid3

Display esclusivo e intelligente

Ultima “chicca” del nuovo modello ibrido Honda è l’esclusivo display con Interfaccia di Informazione del Conducente DII. La strumentazione mostra il livello di carica della batteria agli ioni di litio, un grafico del flusso di energia in uso, assieme allo stato generale di ricarica del sistema.

Da venerdì 18 gennaio sarà possibile scoprirlo presso la nostra sede di Vicenza. Vi aspettiamo!

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi