jaguar-logo land-rover-logo subaru-logo volvo-logo mazda-logo honda-logo

Honda Technician Contest: la vittoria va a due tecnici Autoshop

3 Ottobre 2018

Si è da poco conclusa la fase nazionale del TECHNICIAN CONTEST 2018 indetto da Honda Motor Europe Ltd, che ha portato alla vittoria due tecnici della nostra Concessionaria Autoshop Honda di Padova.

Omar Berto e Daniele Donola hanno infatti ottenuto i punteggi più alti nella competizione, aggiudicandosi il 1° e il 2° posto, entrando così di diritto a rappresentare l’Italia al contest Europeo che si terrà a Francoforte il 23 novembre.

Non possiamo dire di essere nuovi alla vittoria, infatti un giovanissimo Omar già nel 2007 si aggiudicava il 2° posto al Contest Junior Technician, andando a rappresentare l’Italia alla competizione Honda europea.

Quello che non manca di certo ai nostri ragazzi è la determinazione e la voglia di mettersi in gioco: anche quest’anno il contest è stato accolto fin da subito con grande entusiasmo. I test sono iniziati a marzo 2018 e hanno coinvolto i partecipanti nei mesi successivi.

Ora non resta che prepararsi per la competizione europea, che vedrà i finalisti impegnati in complesse prove diagnostiche e tecniche sui veicoli Honda.

Da oltre trent’anni, Autoshop pone come proprio focus il cliente e la sua soddisfazione ed è proprio grazie a personale qualificato e regolarmente aggiornato, che possiamo garantire al cliente il nostro miglior servizio di assistenza.

Siamo fieri del nostro staff e ringraziamo tutti i nostri collaboratori per la passione, la dedizione e l’entusiasmo che mettono ogni giorno nel proprio lavoro.

A Omar e Daniele facciamo il nostro più sentito in bocca al lupo per la finale europea o, come direbbero in Giappone, “Gambaru”!  頑張る = mettetecela tutta!

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi